Si mostra nell’elenco cosa abbiamo realizzato per la Provincia di Pescara alcuni Comuni con lavori eseguiti.
Cosa abbiamo realizzato: Città Sant’Angelo; Rosciano; Torre de’ Passeri.
Premessa
Con il recepimento della prima Direttiva 2002/91/CE, e delle successive direttive EPBD, è cambiato il quadro di riferimento progettuale degli impianti di riscaldamento.
Essi non sono solo funzionali al mantenimento delle condizioni di confort termo-igrometrico ma debbono essere anche conformi alle norme per il risparmio energetico, per la compatibilità ambientale, con il rispetto dei criteri ambientali minimi (CAM) e della sostenibilità ambientale.
Il decreto Rilancio (decreto legge n. 34/2020) ha elevato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (Superbonus).
La direttiva “CASE GREEN” promuove il miglioramento della prestazione energetica degli edifici e la riduzione delle emissioni dei gas a effetto serra provenienti dagli edifici all’interno dell’Unione per conseguire un parco immobiliare a emissioni zero entro il 2050.
Tenendo conto delle condizioni locali, delle condizioni climatiche esterne, delle prescrizioni relative alla qualità degli ambienti interni.
Il seguente LINK per chiedere un preventivo o un appuntamento presso lo Studio tecnico.
Profilo LinkedIn